(IN) Netweek

MILANO

Prima Categoria: è tempo di playout. Le prime due partite

Share

PLAYOUT - ANDATA

PRIMA CATEGORIA GIRONE D

RIOZZESE – CARDUCCI 1-4

Risultato importantissimo del Carducci, in casa della Riozzese, che si porta a casa l’andata dei playout. Primo tempo a favore degli ospiti, avanti di due lunghezze al termine dei primi quarantacinque minuti, grazie alla doppietta di Ullrich. Prima rete realizzata alla mezz’ora e raddoppio pochi istanti prima della fine della prima frazione.

Ad inizio secondo tempo la Riozzese riapre la gara grazie alla rete di Ferraretto. Il Carducci non si scoraggia nonostante la rete subita, torna ad attaccare e chiude in maniera più che convincente la contesa. Al quarto d’ora è Abati a trovare la via del gol portando la partita sull’1-3. A dieci minuti dal termine gli ospiti trovano il gol che rende ancor più rotondo il risultato, grazie alla rete di Palvarini.

4-1 finale a favore del Carducci che prende così un largo vantaggio in vista del ritorno di settimana prossima. La squadra ha mostrato compattezza e voglia di vincere, nonostante la rete subita, infatti, la formazione non si è disunita ed ha invece reagito archiviando in maniera significativa la pratica. Servirà un miracolo alla Riozzese per ribaltare il risultato: ancora 90 minuti e poi avremo il nome della squadra che retrocederà in Seconda Categoria.

PRIMA CATEGORIA GIRONE N

CONCORDIA – TRIESTINA 0-0

Regna l’equilibrio nella gara di andata dei playout tra Concordia e Triestina; il peso della partita si fa sentire nei 22 in campo, non facendoli esprimere al meglio. Al netto dei 90 minuti gli ospiti sono stati più pericolosi, costruendo le occasioni migliori senza riuscire però a concretizzarle al meglio.

Prossimo appuntamento tra sette giorni quando ci sarà il verdetto decisivo e le due squadre dovranno necessariamente fare di più per cercare la vittoria che vorrebbe dire salvezza.

Leggi tutte le notizie su "Milano Politica"
Edizione digitale

Autore:bon

Pubblicato il: 10 Maggio 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.