(IN) Netweek

MILANO

Imprese con altre imprese… A sostegno della vera “impresa”

Share

Sempre più spesso, per regole italiane ed europee, chi vuole ampliare la propria attività o consolidarla si scontra con un sistema burocratico che rallenta e spegne qualsiasi entusiasmo. La costituenda associazione, che avrà il suo principale campo d’azione in Milano e Provincia, intende fornire una “cassetta degli attrezzi” per essere competitivi nel mercato sempre più globalizzato, che può essere un’opportunità per le PMI, ma anche lo scambio continuo di esperienze. Convinti che a volte sia sufficiente il suggerimento giusto, “io ho fatto così”, per individuare rapidamente una soluzione ai propri problemi.

Non un’agenzia o l’ennesima Associazione di servizi. Ma un soggetto che basa la sua forza sui nuovi modelli di comunicazione e non di semplice informazione.

Ovviamente non saremo soli in questa “credibile e importante impresa” la cassetta degli attrezzi inizia a riempirsi come anche di adesioni. La prima puntata potete leggerla su giornaledeinavigli.it. Per info e aggiornamenti scrivere a sionodirettore@gmail.com

Leggi tutte le notizie su "Milano Politica"
Edizione digitale

Autore:rec

Pubblicato il: 22 Marzo 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.